Edizione 2011
lunedì 13 giugno 2011
Duecentoquaranta volte grazie

La settima edizione della Tourlaghi è stata quella in assoluto con la starting list più prestigiosa, soprattutto in campo femminile, e dai numeri veramente importanti, con le tante iscrizioni, la maggior parte della quali provenienti da fuori provincia, che ci hanno costretto, con grande piacere, ad allargare il numero dei partenti. Ad una settimana dalla conclusione Vogliamo ringraziare tutti i concorrenti sperando di avergli fatto trascorre dei momenti piacevoli in questo angolo di Trentino, la Valle dei Laghi.
Sebbene il meteo non sia stato dei migliori, ci siamo impegnati al massimo per farvi trascorrere quattro giornate in allegria, all’interno della Sagra dei portoni e visitando con i percorsi dei luoghi che abbiano lasciato in voi un ricordo piacevole. Se è stato così abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Siamo certi che si possa sempre migliorare e quindi se avete dei consigli saranno ben accetti, sperando di portervi rivedere al via nel 2012.
Qualche foto la potete trovare su Facebook al contatto Lorenzo Trenti (mail: lorenzotrenti@alice.it) oppure sul sito dell’amico Urbano
http://fotoalbum.virgilio.it/lucyeilcapitano/gare2011/tourlaghi2011/

Un abbraccio e grazie ancora
GS Fraveggio – Staff Tourlaghi

I laghi di Lamar dove ha preso il via la Tourlaghi 2011
I laghi di Lamar dove ha preso il via la Tourlaghi 2011

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.